Recents in Beach

Saranno Famosi...ieri in UK


Inizio settimana abbastanza interessante in termini di puledri da seguire nelle prossime uscite in carriera. A Kempton in particolare, sull'all weather, non possiamo non menzionare una maiden che ha visto ai primi tre posti delle femmine dai pedigree spaziali. Ha vinto Anjaz (Street Cry), la quale ha battuto Albamara (Galileo) e Zenaat (Galileo). La prima (preparatevi al lenzuolo), Anjaz, è una figlia di Playful Act (Sadler’s Wells),pagata $10,5 milioni da Darley nel 2007 alle Keeneland di novembre, la quale ha vinto le Meon Valley Stud Fillies’ Mile Stakes, le May Hill Stakes G2 e le Lancashire Oaks G2, e seconda di Irish Oaks G1. Anjaz è il suo secondo prodotto, dopo Giants Play (Giant’s Causeway) vincitore di G2 in USA. Playful Act è sorella piena di Percussionist, vincitore di Yorkshire Cup G2 in Europa, e vincitore di Gr1 in USA. Playful è stretta consanguinea di Nathaniel (Galileo), recente vincitore di King George VI G1, ed Echoes In Eternity (Spinning World), vincitrice di Sun Chariot G2 (ora G1), e madre di Whispering Gallery. E questo solo per la prima. 
La seconda arrivata è Albamara, da Galileo e dalla triplice vincitrice di G1 Albanova (Alzao), famiglia incredibile della quale parleremo nella prossima vittoria di Albarama, mentre terza è arrivata Zenaat, sempre da Galileo, la quale è costata 400,000gns ed è prodotto di  Janet (Emperor Jones), vincitrice di G1.
A Windsor,un paio di belle maiden. Una è stata vinta da Cockney Dancer (Cockney Rebel) per il training di Charlie Hills che ha realizzato un bel doppio da "indipendente" dopo il ritiro in pensione del vecchio padre Barry Hills. 

Posta un commento

0 Commenti