Recents in Beach

World Report: Inghilterra, Big Buck's vince ancora e sono 14

Il campione Big Buck’s (Cadoudal) ha confermato tutto il suo status come uno dei migliori siepisti di tutti i tempi, con una scintillante vittoria nel Long Walk Hurdle G1 (prova per 4 anni e oltre sui 5.029 mt) vinto per la terza volta consecutivamente, in quel di Ascot stavolta, dopo che gli scorsi anni si era disputato a Newbury sempre il training di Paul Nicholls e montato da Ruby Ruby Walsh..
Solito viaggio tranquillo in corsa, quando improvvisamente e da lontano ha preso il comando saltando via Dynaste (Martaline) e non mollando mai più la testa della corsa, saltando il penultimo in vantaggio, e vincendo per otto comode lunghezze e conquistando la sua 14° vittoria consecutiva nella specialità, demolendo un altro record, con uno score aggiornato che parla di 8° vittoria al massimo livello e 16° vittoria su 27 uscite con un bottino di oltre £1,042,052, conquistati tra steeple e hurdle. 
Ha battuto Five Dream (Take Risks) e Restless Harry (Sir Harry Lewis) con al quarto proprio Dynaste che aveva cadenzato il ritmo. L'otto anni da Cadoudal (Green Dancer) è esploso in tutta la sua atleticità, e sembra un impressionante giovane di belle speranze. No, è Big Buck's. 

Posta un commento

0 Commenti