Recents in Beach

Grosse Woche a Baden Baden: Mirco Demuro impegnato in 13 occasioni nel weekend tedesco. C'è anche Daniele Porcu. In Francia, Stay Alive rientrata con un secondo posto..gli altri italian-bred nel weekend

In Germania weekend interessantissimo, con il meeting di Baden Baden che prende il volo. Nella fattispecie, tra sabato e domenica, primi due convegni dekka Grosse Woche. C'è Mirco Demuro (www.newracingfactory.com - www.mircodemuro.it ) che è stato ingaggiato nella due giorni con 13 ingaggi complessivi. Inizierà oggi con le prime monte, il clou nella 7° corsa, il Preis der Sparkassen G3 per cavalli anziani sui 2000 metri con €55,000 in cui sarà impegnato in coppia con Mikhail Glinka (Galileo) per i colori del discusso leader Ceceno Ramzan Kadyrov ed il training di Arslangirey Shavuev.
Domenica 26 Agosto, giornata ancora più importante perchè nel Goldene Peitsche G2 per 3 anni ed oltre sui 1200 metri, tradizionale prova per velocisti, dove sarà impegnato su Ferro Sensation (Paolini) per Jan Pubben ed i colori di Cornelis Derks Van De Ven. C'è anche Daniele Porcu nel meeting, di cui vi daremo un resoconto ad inizio settimana.
Per la serie Italians (o ex) all'estero: Sabato a Clairefontaine è rientrata Stay Alive (Iffraaj) vincitrice del Regina Elena 2011, seconda in una condizionata gentlemen (Prix du Bocage Normand sui 1400 metri) per i colori di Teruya Yoshida ed il training di Rod Collet.
Sempre sabato a Goodwood correrà Field Of Dream (Oasis Dream) nelle Summer Stakes, a Newmarket corre Lui Rei (Reinaldo) nelle Hopeful Stakes, domenica a Øvrevoll in Norvegia nel Marit Sveaas Minneslopp G3 corre Fanunalter (Falbrav), con colori diversi ed il training di Michael Wigham. C'è anche Silver Ocean (Silver Train) in pista.

Posta un commento

0 Commenti