Recents in Beach

Primo vincitore per The Green Monkey, il puledro dei record alle aste ($16M) e bidone in pista. Se son rose..

Ve lo ricordate The Green Monkey? Ma si dai, come dimenticare il figlio di Forestry (Storm Cat) che fu venduto per la somma record di $16 milioni nel 2006 a Demi O'Byrne alle Fasig-Tipton Calder Two-year-olds in Training Sale e mai vincitore in corsa. Ebbene, ora potrebbe avere migliore fortuna in razza stando alle prime. Infatti, Kinz Funky Monkey è il suo primo prodotto vincitore..è successo qualche giorno fa a Del Mar in una maiden..speriamo sia un buon segnale.
The Green Monkey in corsa si rivelò un bidone totale (miglior risultato, un terzo al debutto) e da quel giorno la sua storia è rimasta scritta sui libri dell'ippica. Per quel bellissimo puledro, il triumvirato Coolmore fece una follia incredibile in termine di spese, ma non rientrà mai dell'investimento.
Fu così mandato in razza in Florida, alla Hartley/De Renzo Thoroughbreds dove attualmente funziona per $5,000 e dove ha tra i nati 24 due anni della prima annata di produzione in pista. Allevato proprio dalla Hartley/De Renzo Thoroughbreds, Kinz Funky Monkey fu pagato $82,000 alle OBS April Two-year-olds in Training Sale.
Nella foto, un'istantanea del prezzo record che The Green Monkey spuntò nel 2006. Attualmente è ancora il prezzo record per un cavallo venduto alle aste di puledri.

Posta un commento

0 Commenti