Recents in Beach

Arrivano i soldi! Pagamento premi Aprile e Maggio 2013 in arrivo: Disposti € 10,6 milioni circa. Vicini alla disposizione anche quelli di Settembre 2012, un anno dopo. Ecco il comunicato ufficiale dal sito dell'Assi

Qualche giorno fa abbiamo anticipato un comunicato diffuso dal sito ufficiale dell'Assi che parlava di imminente pagamento dei premi per il periodo Aprile e Maggio 2013, a cui ha fatto seguito nella giornata di giovedì 12 Settembre un altro comunicato che conferma il precedente con dati, numeri e precisazioni interessanti. Uno zuccherino forse in vista delle aste? Può essere, sta di fatto che i soldi sono entrati in cassa e non aspettano altro che l'addetto all'erogazione inforchi gli occhiali, metta mano al computer e cominci a smanettare per inviare bonifici salvifici per una soddisfazione materiale..ma anche spirituale. Ma non solo, si parla anche e tanto degli agognati soldi di Settembre 2012, che sarebbero in procinto di arrivare. Non vogliamo gridare alla salvezza, ripeto che siamo in periodo aste e negli anni scorsi alcune promesse non sono state mantenute, ma in fondo la fonte è ufficiale...non resta che sperare sia autenticamente vera.
Ecco il comunicato diffuso dal sito del Ministero: Con riferimento al comunicato “pagamenti premi al traguardo e corrispettivi” del 6.9.2013, si informa che si è provveduto in data odierna ad emettere ed inoltrare alla banca i mandati relativi ai premi al traguardo (con ritenuta al 4%) vinti nei mesi di aprile e di maggio 2013, per un totale di € 10.618.470,07. Gli importi dei premi saranno accreditati dall’istituto cassiere sui c/c di ogni singolo beneficiario. I premi con IVA saranno messi in pagamento non appena perverranno le relative fatture. Si conferma che i restanti pagamenti (corrispettivi alle società di corse e agli addetti al controllo disciplinare delle corse) saranno effettuati entro il mese corrente. Si conferma inoltre che il previsto imminente accredito dell’importo di cui all’art. 30 bis, comma 5, della legge n. 2/2009, consentirà di provvedere in tempi celeri al pagamento dei premi al traguardo vinti nel mese di settembre 2012"

Posta un commento

0 Commenti