Recents in Beach

Lady Cecil continuerà a lavorare a Warren Hill. Confermato il team anche per il 2014, in attesa della licenza definitiva dalla #BHA

Lady Cecil rimane a Warren Hill. Lo ha confermato lei stessa nei giorni scorsi, sebbene sia ancora in attesa della licenza ufficiale che la British Horseracing Authority deve ancora consegnarle dopo quella temporanea che le è stata rilasciata in seguito alla morte del Maestro Sir Henry, avvenuta l'11 Giugno scorso. Da quel momento Lady Cecil ed il suo team hanno sfornato 31 vincitori su 131 che hanno corso e dunque uno strike rate del 24%, dunque un lavoro che è proseguito come se nulla fosse successo. 
Lady Cecil ha confermato la notizia a vari media inglesi sottolineando che la decisione è stata presa di concerto con i proprietari storici del Maestro che hanno dunque dato ancora fiducia a tutto il team della vedova, visto che dopo la scomparsa del vate è stato fatto un ottimo lavoro in continuità con quello che era la base costruita in tanti anni di duro lavoro e campioni forgiati. Lei si è detta orgogliosa di questo e di poter lavorare ancora a Warren Place, spiegando che ancora nulla è stato stabilito in termini di effettivi per il 2014 e la presenza alle prossime aste, ma qualcosa in tal senso si sta muovendo e dunque...lunga vita a Warren Place!

Posta un commento

0 Commenti