Mirco #Demuro cambia vita (?): Richiesta una licenza permanente per il Giappone, per ora la #JRA ha rilasciato quella temporanea - MONDOTURF

MONDOTURF

MONDOTURF: IL SITO DELL'IPPICA MONDIALE. UNO STRUMENTO UTILISSIMO PER ESSERE SEMPRE COSTANTEMENTE INFORMATI SUI RISULTATI DELLE CORSE, ASTE, NOTIZIE, SCOMMESSE, QUOTE, GIOCHI E NEWS RIGUARDANTI L'ALLEVAMENTO E LE CORSE DEI PUROSANGUE NONCHÈ PER AVERE AGGIORNAMENTI SUL MERCATO DELLE SCUDERIE PIÙ IMPORTANTI D'EUROPA E DEL MONDO. INTERMEDIAZIONE E SUPPORTO PER TUTTE LE ASTE DI CAVALLI IN EUROPA E NEL MONDO. METTILO TRA I TUOI PREFERITI!!!

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

Responsive Ads Here

domenica 22 settembre 2013

Mirco #Demuro cambia vita (?): Richiesta una licenza permanente per il Giappone, per ora la #JRA ha rilasciato quella temporanea

Che fine ha fatto Mirco Demuro? In molti se lo sono chiesti (e ce lo hanno chiesto) nei giorni scorsi ed una prima risposta che possiamo dare, attraverso un comunicato diffuso dalla Japan Racing Association (JRA) è che il champion jockey italiano è tornato in Giappone dove per ora ha ottenuto una licenza provvisoria per montare in corsa e sarà effettiva dal 26 Ottobre prossimo fino al 24 Dicembre 2013. 
Il 34enne fantino italiano monterà soprattutto per il proprietario Chizu Yoshida che collabora con l'allenatore Ryuji Okubo, presso le scuderie del JRA Ritto Training Center. 
Ma la novità è un'altra: Filtrano indiscrezioni secondo le quali pare Mirco abbia chiesto una licenza definitiva e permanente che potrebbe essere effettiva dal 2014 per montare stabilmente, vita natural durante, proprio in Giappone. Difficile dire se gli sarà concessa o se Mirco abbia veramente attuato una scelta di vita. Ma tutto potrebbe essere confermato a breve. 
Pare già abbia sostenuto l'esame per la licenza in inglese. Ne sapremo di più prossimamente e vi terremo informati. 

Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pages