Asta cavalli in allenamento ITS del 2 Novembre. Ecco gli iscritti, un buon affare è sempre dietro l'angolo - MONDOTURF

MONDOTURF

MONDOTURF: IL SITO DELL'IPPICA MONDIALE. UNO STRUMENTO UTILISSIMO PER ESSERE SEMPRE COSTANTEMENTE INFORMATI SUI RISULTATI DELLE CORSE, ASTE, NOTIZIE, SCOMMESSE, QUOTE, GIOCHI E NEWS RIGUARDANTI L'ALLEVAMENTO E LE CORSE DEI PUROSANGUE NONCHÈ PER AVERE AGGIORNAMENTI SUL MERCATO DELLE SCUDERIE PIÙ IMPORTANTI D'EUROPA E DEL MONDO. INTERMEDIAZIONE E SUPPORTO PER TUTTE LE ASTE DI CAVALLI IN EUROPA E NEL MONDO. METTILO TRA I TUOI PREFERITI!!!

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

Responsive Ads Here

giovedì 31 ottobre 2013

Asta cavalli in allenamento ITS del 2 Novembre. Ecco gli iscritti, un buon affare è sempre dietro l'angolo

Tra il Berardelli G3 di venerdì 1 Novembre e i Premio Roma GBI e Ribot G2 di domenica 3 Novembre, c'è tempo sabato per rimanere a Capannelle perchè il 2 Novembre c'è l'asta dei cavalli in allenamento organizzata dalla ITS, in programma dalle ore 15,00 presso il tondino dell'Ippodromo delle Capannelle. Trenta i cavalli in catalogo, ottimo l'assortimento con molte categorie rappresentate. Ci sono i 2 anni, i 3 anni e anche gli anziani. Il solito dispersal de La Nuova Sbarra con 11 esponenti tra cui trovare certamente un buon affare, poi 2 per la Montebelli, 2 per la Ponte di Pietra, 1 per la Razza della Sila ed una serie di cavalli utili per ogni tipo di impiego. 
I cavalli che calcheranno il ring dell'asta saranno.....CLICCA SUL TASTINO SOTTO PER VEDERE I PARTECIPANTI ALL'ASTA DEL 2 NOVEMBRE Jolly Of Naytiri, Gerbole, Lady Becky, Seinellanima, Ballando Al Buio, Ollidor, Captain Chic, Massar, Moqorro, Baia Imperiale, Dreaming Of You, Bad Intenctions, Us Gonna Way, Complikated Theme, Miss Dronio, Attaccarfririo, Stella Indiana, Jack's Lantern, Sword In The Rock, Villegle, Pastoral Causeway, Poneifattu, Rebaudengo, Alta Dimensione, Grey Bet, Celtic Code, Missione Compiuta, Faroaldo, Actual, Miss Galana.
La lista complessiva dei partecipanti è consultabile cliccando su questo LINK, con il pedigree dei cavalli consultabile cliccando sul nome dell'interessato in oggetto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pages