Cosa rende felice un #blogger? Le visite!! 2515 volte #GRAZIE a tutti i lettori ed ai sostenitori di MONDOTURF. Il progetto continua.. - MONDOTURF

MONDOTURF

MONDOTURF: IL SITO DELL'IPPICA MONDIALE. UNO STRUMENTO UTILISSIMO PER ESSERE SEMPRE COSTANTEMENTE INFORMATI SUI RISULTATI DELLE CORSE, ASTE, NOTIZIE, SCOMMESSE, QUOTE, GIOCHI E NEWS RIGUARDANTI L'ALLEVAMENTO E LE CORSE DEI PUROSANGUE NONCHÈ PER AVERE AGGIORNAMENTI SUL MERCATO DELLE SCUDERIE PIÙ IMPORTANTI D'EUROPA E DEL MONDO. INTERMEDIAZIONE E SUPPORTO PER TUTTE LE ASTE DI CAVALLI IN EUROPA E NEL MONDO. METTILO TRA I TUOI PREFERITI!!!

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

Responsive Ads Here

martedì 8 ottobre 2013

Cosa rende felice un #blogger? Le visite!! 2515 volte #GRAZIE a tutti i lettori ed ai sostenitori di MONDOTURF. Il progetto continua..

2515 volte grazie! Tanti sono stati gli utenti entrati nella giornata di domenica 6 Ottobre 2013 nel sito MONDOTURF, il picco più alto da quando dal lontano 15 Febbraio 2009 demmo vita ad un progetto che sta crescendo sempre più. Con questo post colgo l'occasione per fare il punto della situazione, per ringraziarvi in particolare. Ringraziamo tutti i lettori, quelli di passaggio, quelli che tornano e, soprattutto, quelli che fanno vivere questo blog con i loro commenti. Diteci cosa vi piace e non vi piace di Mondoturf.net. Diteci cosa manca e le cose di cui non sentireste la mancanza, fateci capire se una notizia vi piace oppure no. E non siate mai timidi nel suggerirci chicche che abbiamo trascurato, scoop mancati e argomenti degni di essere approfonditi. Siamo onorati da chi visita, commenta o semplicemente legge quello che viene spamm..ehm, divulgato sul blog. 
Gli utenti sono tanti e, certo, alcuni siti hanno più visite delle vostre. Ma quello che ci rende orgogliosi è che noi facciamo tutto questo senza una vera e propria redazione ma solo con il vostro amanuense da tastiera (con iphone, in situazioni di fortuna) e senza che il sito proponga partenti, prestazioni e comunicati di ogni genere, a quanto pare il 90% dello zoccolo duro dei siti ippici, quelli che propongono i database, i numeri..la ciccia. Quindi ci priviamo di una cerchia importante, ma lo facciamo (per ora) per quelli che amano leggere notizie solo ed esclusivamente con un linguaggio fresco, pulito, chiaro ma soprattutto appassionato, talvolta criticabile, audace, irriverente, dissacrante, forse con troppi ghirigori lessicali, ma comunque in modo effervescente, e lo facciamo per cercare di catturare l'interesse di tutti i lettori per trasmettere la ricercata attenzione e trasmettere soprattutto la passione con la quale viviamo i personaggi dell'ippica. I cavalli, fantini, allenatori: tutti con la loro anima, la loro personalità i loro profili che cerchiamo di tracciare, a volte magari esagerando ma sempre mettendoci un briciolo trama, di passione, anche se questa qualcuno prova a togliercela quotidianamente. Ecco, Mondoturf rimarrà in vita fino a quando ci sarà passione. Qui parliamo solo di galoppo, nazionale ed internazionale, e considerata la comunicazione in Italia, con particolare riferimento al nostro sport preferito, c'è da esser più che soddisfatti del riscontro. Certo, si può fare di più ed è quello a cui aspiriamo: Il sito vuole essere un modo per volare alto,  il vero segreto per fare bene le cose e per cercare di fare cultura ad un gradino ancora più su del normale, senza soffermarsi alla superficialità ma per creare dibattito sano, confrontarsi con le idee di tutti dando spazio e visibilità a quelle più costruttive, che puntano al top, per sviluppare ulteriormente un progetto ambizioso. 
Vorrei che Mondoturf fosse il Vostro Mondoturf, il punto di incontro in una piazza virtuale, considerata la distanza che ci divide in tutto lo stivale. Grazie alla frequenza di visite degli impagabili lettori che ogni giorno di più visitano le pagine, Mondoturf cresce nelle visualizzazioni tanto da esser arrivato a circa 725.970 dall'inizio, con una media di 45,000 visualizzazioni di pagine al mese ed oltre 1300 visitatori di media al giorno. Mondoturf giorno dopo giorno continua a godere di considerazione nazionale ma anche internazionale per l'immediatezza e la freschezza con cui le informazioni vengono rese note, siamo orgogliosi del fatto che molti utenti che visitano siano stranieri quali inglesi, francesi, americani e molti siti (in particolare spagnoli, inglesi e francesi) lo hanno messo tra i consigliati del genere. Siamo fieri del fatto che qualche giornalista del Racing Post abbia concentrato l'attenzione al progetto MONDOTURF, e del fatto che molti sponsor si sono fatti avanti e supportano il nostro prodotto ed in particolare grazie a Gianluca Di Castelnuovo (www.newracingfactory.com), uno dei primissimi sostenitori di Mondoturf con cui a breve terminerà un lungo rapporto (speriamo possa ricominciare presto), la famiglia Parri, il Centro Equino Arcadia, l'Agricola Sabina, ed i prestigiosi marchi internazionali quali quelli del Darley, di Tattersalls, gli americani di OBS, gli inglesi del Racing Post, per un periodo la BHA, ed infine il prezioso Adsense. Mica male per quello che doveva essere solo un piccolo diario di viaggio, ma che sta diventando un vero organo di informazione su internet. Si, forse siamo vanitosi ma siamo anche certi della passione e della professionalità con cui portiamo avanti il lavoro. In una sola parola: GRAZIE!

Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pages