Recents in Beach

Cristian Demuro 2 vittorie in 2 giorni in Francia. Mercoledì Rosendhal a Longchamp, giovedì O'Brianth a Fontainebleau. Quota 5 per Demurino in Francia nel 2013..e domenica c'è il Jockey Club con Biz The Nurse

Procede, lentamente, ma procede l'esperienza di Cristian Demuro in Francia. In due giorni sono arrivate due vittorie, per teams italiani. Nel pomeriggio di mercoledì a Longchamp, nel Prix de la Vieille Route, una reclamare sui 1000 metri, ha portato al traguardo Rosendhal (Indian Ridge) per i colori della Pian di Neve ed il training di Giuseppe ed Alessandro Botti. Giovedì, in apertura di convegno a Fontainebleau nel Prix de la Mare aux Evées, una reclamare per cavalli di 3 anni sui 1100 metri, ha vinto in sella a O'Brianth (Speightstown) per i colori della Aleali ed il training di Gianluca Bietolini, portando la femmina di tre anni al traguardo dopo una bella lotta sin sul palo. Per lui è la 5° affermazione nel 2013 in Francia. Senza Umberto Rispoli, andato in Giappone nelle scorse ore, per Demurino c'è più possibilità di mettersi in luce per i colori ed il training italiano in Francia, per così poi ottenere più ingaggi per le scuderie locali. E domenica c'è il Jockey Club a San Siro quando, per i colori della Aleali, sarà di nuovo in sella a Biz The Nurse (Oratorio) per cercare di difendere la vittoria nel Milano G1 e del Federico Tesio G2 al rientro. Per Demurino chance di montare anche Francine (Dylan Thomas) nel Dormello G3 sempre per i colori biancocelesti. Ecco la lista dei rimasti della domenica di San Siro cliccando QUI, in attesa dei partenti definitivi della giornata di venerdì.
Facendo un piccolo passo indietro, mercoledì da menzionare anche il nulla di fatto in Listed nel Prix de Saint-Cyr sui 1400 metri in sella a Dream Can True (Marju) (Luigi Riccardi-Nuova Sbarra) in una corsa vinta da Anazone (Anabaa). Il 23 Ottobre Cristian monterà Konkan (Aussie Rules) sui 1600 metri in pista dritta del Prix des Reservoirs G3 a Deauville, sempre per Luigi Riccardi ed i colori della Razza del Terminillo. Le rimaste iscritte QUI.

Posta un commento

0 Commenti