Recents in Beach

Doppietta per Cristian Demuro a Marsiglia e raggiunta quota 9 vittorie in Francia. Tra domenica e lunedì 5 affermazioni per Demurino..

L'istinto del killer tirato a lucido. Cristian Demuro ha la mano calda e dopo le 3 affermazioni di domenica a Capannelle (potevano essere 5 se consideriamo il secondo nel Lydia Tesio G1 e il secondo di un muso in chiusura di convegno sul cavallo di famiglia Pachito), sono arrivate 2 vittorie ottenute negli unici due suoi ingaggi della giornata di lunedì a Marsiglia, con un conto con la Francia arrivato a quota 9 con, in generale, 5 affermazioni in 2 giorni in Europa. 
In Francia, la vittoria numero 8 della sua carriera transalpina, è arrivata nel Grand Handicap de Marseille sui 1800 metri, sfruttando un varco interno su Benadalid (Green Tune), (FOTOFILM QUI) vincendo di 4 lunghezze a 13/1 per Yohann Gourraud e Remy Dupuy-Naulot. La vittoria numero 9 è arrivata alla quinta corsa, nel Prix India Song, una condizionata per i puledri sui 1800 metri con affermazione in sella a Victoria Regina (Mastercraftsman) per "l'Entraîneur" Jacques Heloury ed il proprietario Malcolm Parrish. Vittoria guadagnata a tavolino grazie al distanziamento di Gritty One che aveva vinto ma avendo disturbato quella poi arrivata terza. Dunque, un pizzico di fortuna che non guasta mai...

Posta un commento

0 Commenti