Recents in Beach

Mondoturf Live da #Capannelle: Le ultime dal campo, idee,opinioni,quote e selezioni delle corse del 4 Ottobre

Il solito venerdì all'insegna della velocità a Capannelle: Tris, quartè e quintè, ma soprattutto due condizionate, con la maiden per i giovani, una corsa per gentlemen e amazzoni. In tutto sette corse, due condizionate, due maiden, una vendere e una perizia, quattro volte in azione la pista dritta e tre quella all weather con distanze tra i mille e i 2200 metri.
Tempo e terreno: Bello - Buono: Non ci sono grosse novità, il terreno in pista dritta è scorrevole ed in buone condizioni, non si prevedono cambi di clima nell'immediato, la pioggia arriverà sabato.
Gli unici ritiri della giornata sono all'ultima corsa, dove mancheranno Hola Corazon e Sgomma.
Fate il vostro gioco, proponete i vostri suggerimenti nei commenti se volete condividere. Per seguire le indicazioni di volta in volta, aggiornate la pagina attraverso il tastino di refresh o l'F5 così da poter essere sempre sintonizzati con il tondino di Capannelle.
Aggiornamenti a seguire: 
Prossimo aggiornamento alle 14,50

1° corsa: Caesar Imperator ingiocabile, ma superiore anche con 3,5 chili da rendere a Weisses il quale, quasi certamente, curerà la piazza. Macchione può essere Mountain Way, monta esperta, a 1000 metri scorrerà parecchio. Fiducia del team Peraino. Le altre due da verificare, per ora il consiglio è: accoppiata Caesar-Weisses. Per chi vuole rischiare Caesar-Mountain. Oppure Mountain piazzata. Oggi siamo audaci...
Esito della foto: Caesar Imperator ha vinto in 57,20

2° corsa: un solo cavallo. Per schema, compagnia, peso e monta tutti devono  battere Saky Martino. 
Appoint non corre
Ragtimeband bene in lavoro, deve curarsi la piazza, possibile. Altro cavallo è El Triplete, ben montato. Credono molto in Monister, per Di Legge oggi o mai più. In effetti scala. Noi andiamo dritti con Saky

3° corsa: voci su L'eccellente Idea. Lynotipe in palla, come per New Jear's Day. Proviamo a trascurare Before e Oryginal. Con tutti i chili, carichiamo con lui. New Jears

4° corsa: Più difficile di quanto non sembri. Il cavallo è Lux, ma il terreno può infastidirlo. Allora proviamo Kundalini. Non è attraente al tondino, ma l'ultima ha qualcosa da recriminare e in pista dritta dovrebbe andare meglio e c'è la griffe Riccardi molto ermetico.. Ma quando fa così conta. Vocette su Kaffedan, ma qui proviamo Kundalini v e p e la coppia con Lux. Niente di particolare sugli altri, ma la categoria ammette sorprese. 

5° corsa: Buia! Le deb, Alta Velocità e Andouille, sono chiacchieratissime per lavori svolti. Le vediamo al tondino e riferiamo. Il debutto di Flower Bomb è stato notevole, un secondo posto arrivato da lontano e i cavalli della San Paolo al debutto vanno la metà. La certezza è Chastening, ma pare poco incisiva. Noble Taty è stupenda, forse non prontissima. Altre notizie non ci sono. Fra poco le conclusioni..
Molto belle anche le debuttanti: Alta Velocità dicono valga Grey Bet. Stamattina era a 8 qf, ora 3,5. Proviamo lei e una accoppiata Alta-Andouille.. Ma davvero tosta...

6° corsa: blocco della rete, ce ne scusiamo. Avevamo Ransom Hope vincente e Etoile D'Argent piazzata


7° corsa: due operazioni. Doggy Tail nonostante lo steccato (forse è anche meglio non stare nella mischia) e quakche voce su Werther. Ci proviamo!
Ps: piace sempre Paolina Bella, anche se avrebbe preferito un terreno soft
Melania Casciobe ha parlato alla grande di Sicilian Legend

Posta un commento

0 Commenti