Wild Coco ritirata in razza. La figlia di #Shirocco farà visita al Campione #Frankel - MONDOTURF

MONDOTURF

MONDOTURF: IL SITO DELL'IPPICA MONDIALE. UNO STRUMENTO UTILISSIMO PER ESSERE SEMPRE COSTANTEMENTE INFORMATI SUI RISULTATI DELLE CORSE, ASTE, NOTIZIE, SCOMMESSE, QUOTE, GIOCHI E NEWS RIGUARDANTI L'ALLEVAMENTO E LE CORSE DEI PUROSANGUE NONCHÈ PER AVERE AGGIORNAMENTI SUL MERCATO DELLE SCUDERIE PIÙ IMPORTANTI D'EUROPA E DEL MONDO. INTERMEDIAZIONE E SUPPORTO PER TUTTE LE ASTE DI CAVALLI IN EUROPA E NEL MONDO. METTILO TRA I TUOI PREFERITI!!!

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

Responsive Ads Here

mercoledì 2 ottobre 2013

Wild Coco ritirata in razza. La figlia di #Shirocco farà visita al Campione #Frankel

Niente Opera G1 per Wild Coco, recentemente seconda di Treve (Motivator) nel Prix Vermeille G1, poichè è stato deciso per il ritiro in razza ed anche chi sarà il promesso sposo. La figlia di Shirocco (Monsun) infatti sarà destinata al campione Frankel (Galileo), il quale funziona per Juddmonte in Inghilterra al tasso di £125,000 
Acquistata per 985,000gns dal Gestut Rottgen da Tomoyuki Nakamura alle scorse Tattersalls December Mares Sale fu rimessa in pista da Sir Henry Cecil per stupire anche a 5 anni meravigliando per la freschezza e la generosità con le quali ha corso. Allevata proprio dal Gestut Rottgen, proviene da una famiglia prolifica che da i natali anche a Wild Side (Sternkonig), Win For Us (Surumu) e White Rose (Platini) tutti vincitori. Wild Coco ha vinto 5 delle 9 corse in carriera, per un bottino di £200,000.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pages