Recents in Beach

Isole Mauritius: Cristian Demuro al via nel campionato fantini tra il 30 Novembre ed il 1 Dicembre. Nel programma di corse c'è anche Jessica Marcialis per le prove Fegentri..

Dal freddo dell'Italia al caldo delle Isole Mauritius dove domani e dopodomani, cioè sabato 30 Novembre e domenica 1 Dicembre, si terrà l' "Emirates Sun Resorts International Jockeys’ Week-End" che vedrà tra i fantini invitati anche Cristian Demuro dall'Italia, in una operazione mediata dalla New Racing Factory di Gianluca di Castelnuovo (http://www.newracingfactory.com/). All'appello della due giorni hanno risposto Ahmad Atjebi (Emirati Arabi Uniti), Nash Rawiller (Australia), Olivier Peslier (Francia), Sandesh Akhade (India), Yusuke Fujika (Giappone), Cristian Demuro (Italia) appunto in una operazione mediata dalla New Racing Factory (www.newracingfactory.com), Kevin Manning (Irlanda) e Sylvestre de Souza (Brasile). Un pò di italianità per ciò che riguarda la fase finale decisiva del campionato Cavalieri FEGENTRI, ancora più attraente ora che il sorteggio delle monte della terza corsa in giornata di domenica 1 Dicembre ha dato una buona possibilità di successo nelle due contendenti alla corona nel 2013, la italianissima Jessica Marcialis (su Tobeastar) e la francese Barbara Guenet (su Imperial Palace). Il programma delle corse di domenica  1 Dicembre cliccando su questo LINK, il programma di sabato 30 Novembre cliccando su questo LINK.
Nelle due giornate le corse sono visibili surfando sul sito ufficiale del Mauritius Turf Club (http://www.mauritiusturfclub.com/) e scommettendone vedendole in streaming su altri provider che ammettono scommesse all'estero di cui non possiamo riferire pubblicamente, causa eventuale denuncia per elusione blocchi AAMS. Ma volendo, tutto si può.....

Posta un commento

0 Commenti