Recents in Beach

Italians: Daniele Porcu vince in G3 a Krefeld, 51 affermazioni in stagione. Per Umberto Rispoli chiusura giapponese ancora una doppietta, per lui sarà Hong Kong per due mesi...DemurOne e DemurIno (vittoria 10 in Francia) forme differenti

Corse italiane e fantini italiani impegnati con vittorie all'estero: Soddisfazione in Pattern per Daniele Porcu, che nella giornata di domenica era impegnato a Krefeld dove ha riportato l'Herzog Von Ratibor-Rennen G3 per i cavalli di 2 anni in sella a Nordico (Medicean) per Marione Hofer al training come descritto visivamente nella foto qui a lato con un inciprignito Daniele poco prima del traguardo. 
Per Daniele una stagione molto positiva in Germania dopo il passaggio alla Stall Asterblüte; Al momento sono 51 le vittorie nella stagione (ma 71 se consideriamo anche Svizzera, Francia e Belgio) ed il 4° posto in classifica fantini alle spalle di Andreas Stark con 82 affermazioni, A. Pietsch ed Edu Pedroza a pari merito a quota 57 e appunto, Daniele, con 51 vittorie davanti ad Adri de Vries a quota 48. Il video della vittoria di domenica a Krefeld, cliccando su questo LINK.
In Giappone Umberto Rispoli ha chiuso la sua stagione nipponica con un altro paio di affermazioni che ne hanno fatto lievitare il conto totale con la terra del Sol Levanti a quota 5. La doppietta è arrivata domenica a Tokyo prima con il due anni Asia Express (Henny Hughes) per Takahisa Tezuka ed i colori di Yukio Baba per 5 lunghezze di margine in una prova da 13,400,000 Yen sui 1400 metri in sabbia. Poco dopo, pronta replica in sella al 4 anni Vogue Tornado (Neo Universe) per Tadao Igarashi ed i colori di Tomiro Fukami. Per Rispoli anche altri piazzamenti in giornata. Mirco Demuro era a Kyoto, ma continua la sua allergia alla vittoria. Ben 4 i secondi posti ottenuti...serve un antistaminico!
Cristian Demuro ha colpito nel lunedì di Chantilly, sua 10^ affermazione dell'esperienza francese 2013: E' accaduto su Mister Gregorium (Acclamation) per Silvia Bazzani ai colori e Giusebbe Botti al training, un team tutto italiano, nel Prix du Carrefour Sainte-Marguerite una Reclamare per puledri sui 1.900 m. Fotofilm della corsa QUI.

Posta un commento

0 Commenti