Lotta per la vita per Jimmy, mezzo fratello di Black Caviar, il puledro più costoso della storia in Australia... - MONDOTURF

MONDOTURF

MONDOTURF: IL SITO DELL'IPPICA MONDIALE. UNO STRUMENTO UTILISSIMO PER ESSERE SEMPRE COSTANTEMENTE INFORMATI SUI RISULTATI DELLE CORSE, ASTE, NOTIZIE, SCOMMESSE, QUOTE, GIOCHI E NEWS RIGUARDANTI L'ALLEVAMENTO E LE CORSE DEI PUROSANGUE NONCHÈ PER AVERE AGGIORNAMENTI SUL MERCATO DELLE SCUDERIE PIÙ IMPORTANTI D'EUROPA E DEL MONDO. INTERMEDIAZIONE E SUPPORTO PER TUTTE LE ASTE DI CAVALLI IN EUROPA E NEL MONDO. METTILO TRA I TUOI PREFERITI!!!

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

Responsive Ads Here

giovedì 14 novembre 2013

Lotta per la vita per Jimmy, mezzo fratello di Black Caviar, il puledro più costoso della storia in Australia...

Non ci posso credere! Una notizia arriva dall'Australia e riguarda un mezzo fratello della campionessa mondiale Black Caviar (Bel Espirit). Il puledro figlio di Redoute's Choice, in Aprile alle Easter Inglis Yearling Sales diventato il puledro più costoso pagato alle aste con i A$5 milioni pagati per lui, sta lottando per la vita per una laminite sviluppata a causa di un morso di un ragno velenoso, dalla coda bianca. Jimmy, questo il nome dato al cavallo nella foto di lato, è in cura intensiva da due settimane ed è stato vittima anche di allergia agli antibiotici somministrati che lo hanno messo duramente ko. Simon Marshall in rappresentanza dei proprietari della BC3 Thoroughbreds che hanno comprato il puledro, ha annunciato che si sta facendo di tutto per salvare l'animale oltre che l'investimento, ed il cavallo potrebbe essere trasferito alla clinica veterinaria di Werribee. Jimmy sta facendo lievi progressi, mangia erba, ma non è del tutto fuori pericolo. Finger crossed!!

Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pages