Recents in Beach

Weekend italiano: Oggi il Berardelli G3, domani a San Siro Campobello, Chiusura, Falck. Domenica a Capannelle il Premio Roma GBI Racing, il Ribot ed il Criterium Femminile. Ecco le anticipazioni ed i programmi scaricabili sul tuo Computer

Ognissanti apre il fine settimana italiano, l'ultimo tecnicamente rilevante prima dei fuochi di chiusura nell'Aloisi del 10 Novembre. Oggi nel Berardelli G3 si affrontano i 2 anni ambiziosi con scelte dei Botti che vanno divise per campo. A Roma Bertinoro, Cospirator (mezzo fratello di Biz The Nurse) e Gentleman Only contro Vallecupa femmina ambiziosa per Daniele Zarroli in Roma. Gentleman sarà verosimilmente il termometro per la Effevi in relazione ad Autre Qualite che, voci di corridoio, fanno il miglior talento di Cenaia (con Dylan Mouth ai box) della generazione 2011. Autre, che ha perso al debutto da Cospirator ma con attenuanti e poi ha fatto un assolo in maiden, correrà domani il Campobello a San Siro con ambizioni di leader tra i puledri italiani in prospettiva Classica (a parte Priore Philip, Arpinati in odore di cessione ad HK e Fanoulpifer). A San Siro anche il Chiusura G3 con Pearl Flute (Qatar Racing Limited & Graffard Francis-Henri) e Carnoustie (Ardak Amirkulov e Xavier Thomas-Demeaulte) tra gli stranieri, poi il Giovanni Falck ed il Premio Fiume HP tradizionale. Il programma scaricabile cliccando su questo LINK. Insomma, tanti motivi. Anche la domenica è notevole. A Capannelle c'è il Ribot, il Roma GBI Racing e chiusura con il Criterium Femminile. Il programma scaricabile cliccando...SE VUOI VEDERE IL RESTO DELLA NOTIZIA CLICCA QUI SOTTO..
su questo LINK (nome utente e password: mondoturf) mentre se vuoi vedere le prestazioni clicca su questo LINK. Nel Ribot ci saranno i piazzati del Di Capua (Nabucco e Saint Bernard), il primo ed il secondo ed il quarto del Piazzale (Nabucco, Porsenna con recriminazioni e Passaggio) ed in più Principe Adepto, deludente nel Di Capua ma vincitore del Carlo Vittadini, il Ribot primaverile. I "tituli" ci sono tutti...Nel Premio Roma GBI stranieri in palla come Shamalgan (il vincitore del Di Capua), cavallo di proprietà di Ardak Amirkulov, il quale affronterà il doppio chilometro romano e poi, sperando in buon risultato, andrà a correre l'Hong Kong Mile in Dicembre prima di entrare in razza ufficialmente all'Haras du Lion in Francia al tasso già stabilito di €2,200. A confermare il programma del sei anni da Footstepsinthesand è stato Xavier Thomas-Demeaulte, il suo allenatore. Nel Roma anche Orsino (pluripiazzato a San Siro in Pattern) e Feuerblitz, vincitore del Derby 2012 e secondo di Roma 2012. Nel Criterium Femminile, spazio a Konkan (Aussie Rules) reduce dalla campagna estiva francese che l'ha fatta vincere in condizionata a Deauville, di quelle buone, e poi piazzarsi in Listed (sebbene retrocessa dal secondo al terzo) con il tentativo senza esito nel Reservoirs G3. Qui, senza nulla togliere alle altre, chi ne sarebbe capace almeno di ambire ad un tentativo?

Posta un commento

0 Commenti