Happy Valley: Kerrin McEvoy vince il torneo dei fantin di Hong Kong, ma doppietta per Mirco Demuro in giornata... - MONDOTURF

MONDOTURF

MONDOTURF: IL SITO DELL'IPPICA MONDIALE. UNO STRUMENTO UTILISSIMO PER ESSERE SEMPRE COSTANTEMENTE INFORMATI SUI RISULTATI DELLE CORSE, ASTE, NOTIZIE, SCOMMESSE, QUOTE, GIOCHI E NEWS RIGUARDANTI L'ALLEVAMENTO E LE CORSE DEI PUROSANGUE NONCHÈ PER AVERE AGGIORNAMENTI SUL MERCATO DELLE SCUDERIE PIÙ IMPORTANTI D'EUROPA E DEL MONDO. INTERMEDIAZIONE E SUPPORTO PER TUTTE LE ASTE DI CAVALLI IN EUROPA E NEL MONDO. METTILO TRA I TUOI PREFERITI!!!

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

Responsive Ads Here

mercoledì 4 dicembre 2013

Happy Valley: Kerrin McEvoy vince il torneo dei fantin di Hong Kong, ma doppietta per Mirco Demuro in giornata...

Ad Happy Valley è andato in scena il Longines International Jockey's Championship con 12 fantini al via, lo schema punteggi molto semplice (12 al primo, 6 al secondo e 4 al terzo) ed il risultato che ha parlato a favore del fantino australiano Kerrin McEvoy capace di 1 vittoria ed 1 secondo posto che sono bastati per raggiungere i 18 punti (12+6) e farlo rimanere in testa nei confronti di Zac Purton che ha concluso al secondo posto con 16 punti. Terzo a pari merito Mirco Demuro (1 vittoria) e Cristophe Soumillon (1 vittoria ed 1 quarto posto). I sopracitati hanno vinto almeno una corsa, mentre Ryan Moore ha ottenuto solo due 3° posti che gli hanno dato 8 punti. 
Nella prima prova del torneo ha vinto proprio Kerrin McEvoy in sella ad Home With Glory (Captain Rio) in una prova da HK$870,000 sui 1650 metri (VIDEO QUI). La seconda corsa (VIDEO QUI) l'ha vinta Cristophe Soumillon su Flying Chaparral (High Chaparral) sempre sui 1650 metri. La terza lega, sui 1000 metri, ha visto la fuga per la vittoria di Mirco Demuro in sella a Fun 'n' Games (Holy Roman Emperor) (VIDEO QUI) in testa da un capo all'altro. Nell'ultima corsa della programmazione ad Happy Valley, l'affermazione del locale Zac Purton in sella a Majestic Anthem (Dubawi), con il VIDEO DELLA CORSA QUI. La classifica completa e finale è la seguente: Kerrin McEvoy 18, Zac Purton 16, Mirco Demuro 12, Cristophe Soumillon 12, Ryan Moore 8, Suguru Hamanaka 6, Richard Hughes 6, Maxime Guyon 6, Mike Smith 4, Douglas Whyte 0, Gary Stevens 0, Keith M L Yeung 0.
Magic Mirco ha colpito anche nella corsa precedente al campionato dei fantini, l'America Handicap sui 1200 metri con HK$ 1 Milione di dotazione su Rainbow Fighter (Chineur) con partenza tranquilla e finale chirurgicamente gestito, in tipico stile Demuro con una magia vedo/non vedo fino all'ultimo istante. IL VIDEO QUI
C'erano anche Umberto Rispoli e Nicola Pinna ad Happy Valley, per Umberto un paio di terzi posti in giornata, uno di questi in sella ad Albiceleste (ex Silent Killer) nell'Asia Handicap da HK$1,4 milioni, con al 4° posto Bubble Chic (Chichicastenango) altro ex italiano di proprietà.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pages