Recents in Beach

Italians 2, la domenica: Jessica Marcialis vince ancora il campionato Fegentri con una affermazione su Tobeastar alle Mauritius. Per Umberto Rispoli ancora una doppietta, Demuro sigillo ad Hanshin

L'estero e le corse straniere ci danno sempre modo di guardare con calma a quello che combinano le nostre fruste impegnate fuori dai nostri confini.
GIAPPONE: Nella domenica Giapponese sulla sabbia di Hanshin, Mirco Demuro è andato nuovamente a segno in una prova per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1800 metri da 18,890,000 Yen in sella a Pinwheel (King Kamehameha) per Shozo Sasaki, mentre nelle altre corse di giornata un altro paio di piazzamenti e nulla più. Solo 11° in sella a Grape Brandy nel G1 di giornata, la Japan Cup Dirt G1 sui 1800 metri, vinta dal favorito Belshazzar (King Kamehameha) e di cui riferiamo a parte.
PORT LOUIS: Nello smeraldo scintillante nelle acque turchesi dell'Oceano Indiano delle isole Mauritius, Jessica Marcialis ha replicato l'impresa dello scorso anno vincendo anche nel 2013 il titolo Fegentri grazie ad una fredda e fine interpretazione del 5 anni Tobeastar allenato da Raj Ramdin vincendo la tappa finale del torneo a 6/1 con un totale di 219 punti ottenuti. Jessica aveva un margine di 16 punti su Barbara Guenet la quale montava un favorito ma non si è nemmeno piazzata. A tal proposito pubblichiamo un video diffuso (VIDEO QUI) da una emittente francese con titolo "portraits de passionnés" e che ha come protagonista Jessica Marcialis, a breve seguirà video della vittoria. Eccolo, il video della finale cliccando su questo LINK.
Intanto anche Cristian Demuro ha messo una tacca della presenza, vincendo una delle prove del campionato fantini pur non essendo riuscito ad emergere per la classifica.
HONG KONG: Un pò più ad Occidente, verso Hong Kong, Umberto Rispoli ha ottenuto un'altra doppietta della sua stagione orientale. A Sha Tin ha vinto la prova in apertura su Ambitious King (Kyllachy) (VIDEO QUI) per Tony Millard ed i colori noti di Johnson Lam Pui Hung in una prova sui 1200 da HK$ 750,000.00 e poi ha replicato su Super Lifeline (Churchill Downs) nel Nathan Handicap sui 1400 metri da HK$ 1,000,000.00 (VIDEO QUI) sempre per Tony Millard ma stavolta per i colori del Dr Eddy Fong Ching. E via a mandare cuoricini...

Posta un commento

0 Commenti