Oggi sette corse, buoni motivi tecnici. In totale tre handicap, due condizionate, due maiden, quattro volte la pista piccola, tre quella all weather e distanze da 1200 a 2100.
Il tempo è bello, c'è sole ma il terreno sarà pesante/morbido per via delle violente piogge di domenica sera e lunedì mattina. Il terreno all'interno sembra ancora molto lavorato, come domenica. Vedremo la fascia dove si galoppa meglio dopo la prima. I ritirati sono due, Matrioska alla 6° e La Bella Laura alla 7° per ora non ci sono altre novità rilevanti. Fate il vostro gioco, proponete i vostri suggerimenti nei commenti se volete condividere.
Per seguire le indicazioni di volta in volta, aggiornate la pagina attraverso il tastino di refresh o l'F5 così da poter essere sempre sintonizzati con il tondino di Capannelle.
Per seguire le indicazioni di volta in volta, aggiornate la pagina attraverso il tastino di refresh o l'F5 così da poter essere sempre sintonizzati con il tondino di Capannelle.
Ore 14,00
1^ corsa: Laguna Drive, se fate in tempo a prenderlo a quota fissa a 1,60 è cosa buona e giusta. E' un secondo di Listed, questi altri hanno fatto solo vedere a sprazzi e non lo valgono apparentemente. Traful ha debuttato molto molto bene e verrà avanti, come insegna il team. Se ignorato al betting vale la pena provarci piazzato. Altri aggiornamenti in loco...
14,35: 1,50 è la quota giusta di Laguna. Dritti con lui. Su Guizzo è molto speranzoso Saggiomo, molto chiacchierato. Accoppiata Laguna-Guizzo in più. Turul castrato da mesi, deve passare l'esame Roma ma secondo Endo ha margini. Conclusioni: Dritti con Laguna
2^ corsa, aggiornamento delle 15,05: Dark Dream in palla, molto bello e al rientro è andato alla grande. Fa il terreno, ma il dubbio contro gli anziani resta e Affè lo annuncia non al 100%, verrà avanti. Qui Super Test venderà carissima la pelle a Marshade che è la base. Vincente ancora il Botti, coppia con Super. Lasciamo da parte Passaggio e Massar. Conclusione: Marshade e Super Test anche piazzato, più accoppiata
Alla fine Passaggio era in forma, pensavamo che pagasse un periodo intenso. Peccato, pesantista nato.
3^ corsa: maiden incerta, pochi riferimenti. Chiacchiere non esaltanti per Pacchianillo, ma qui potrebbe bastare anche una prestazione normale. Al tondino appare non prontissimo e con fisico grande. Stundaiu oggi correrà a risparmio, Bridge Anaif non ha brillato, Charlie Boy sembra inferiore, Like a Boss da valutare, Scatenate l'inferno non riscuote grandi consensi dal team. Proviamo solo la piazza di Stundaiu, altrimenti fermi un giro
Ps: Like a Boss intriga, proviamoci. Lotta la corsa.
Ultimo grido: scatenate
4^ corsa: si va al buio, Francine è la più chiacchierata, non è spettacolare al tondino a dirla tutta. Delle altre verrà avanti Cardellina. Belle sono belle Napoli Multicolore, Silver Kirk (da attendere sulla distanza) e Hadi Ruf. Poco da aggiungere se non ch può vincere White Starlight e correrà meglio in erba Dahlia River. Come vedete molti dubbi.. Traete le vostre conclusioni ma intriga anche Alta Dimensione...alla fine diciamo White Starlight.
5^ corsa: 4 nomi da scegliere tra Rimbomba, Capitan Mattia, Gelido Incanto e San Aurora. Vediamo le quote e scegliamo. Se guardiamo la quota proviamo Gelido, ma molto belle San Aurora (qualcosina anche su lei) e Capitan Mattia meglio in erba. Occhio luigi Celli piazzato.
6^ corsa: Castle Word nonostante il peso
7^ corsa: Ami Ami Chair nonostante il peso.
Chiachiericcio su Pensiero Migliore...
Aggiornamenti a seguire.....
0 Commenti