#Joyeuse: Buon sangue non mente, vittoria in Listed a Salisbury per la sorellina di #Frankel allenata da Lady Cecil - MONDOTURF

MONDOTURF

MONDOTURF: IL SITO DELL'IPPICA MONDIALE. UNO STRUMENTO UTILISSIMO PER ESSERE SEMPRE COSTANTEMENTE INFORMATI SUI RISULTATI DELLE CORSE, ASTE, NOTIZIE, SCOMMESSE, QUOTE, GIOCHI E NEWS RIGUARDANTI L'ALLEVAMENTO E LE CORSE DEI PUROSANGUE NONCHÈ PER AVERE AGGIORNAMENTI SUL MERCATO DELLE SCUDERIE PIÙ IMPORTANTI D'EUROPA E DEL MONDO. INTERMEDIAZIONE E SUPPORTO PER TUTTE LE ASTE DI CAVALLI IN EUROPA E NEL MONDO. METTILO TRA I TUOI PREFERITI!!!

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

Responsive Ads Here

giovedì 5 settembre 2013

#Joyeuse: Buon sangue non mente, vittoria in Listed a Salisbury per la sorellina di #Frankel allenata da Lady Cecil

Per non essere da meno del fratello Frankel (Galileo), nella giornata di giovedì Joyeuse (Oasis Dream) ha guadagnato una vittoria con il neretto nelle Dick Poole Fillies Stakes Lr di Salisbury sui 1200 metri. La figlia di Oasis Dream (Green Desert) e Kind (Danehill) ha giostrato dalle retrovie e poi è scattata all'esterno di tutti per finire in 1m 14.75s (slow by 2.45s), battendo Dorothy B (Fastnet Rock) che per poco non la aggancia fatalmente. La sorellina sembra avere i metri contati, ma ha discreto cambio di marcia già mostrato in occasione del debutto di fine Maggio a Lingfield e nelle Albany Stakes G3 di Ascot dove ha incontrato Kiyoshi (Dubawi) e Sandiva (Footstepsinthesand) finendo terza. La vittoria è tornata alla terza in carriera, dopo aver mostrato il solito ritardo in partenza e cambio di marcia comunque produttivo nelle mani di Tom Queally. Per ora però, è solo la sorella di Frankel. Il video della vittoria cliccando su questo LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pages