Recents in Beach

Capannelle: Rivincita Feuerblitz un anno dopo. Suo il Premio Roma GBI Racing e record della corsa. Nel Ribot emerge Saint Bernard, Anche lui record della corsa! Ottimo Libano secondo

Nel giardino di casa. Quando Feuerblitz (Big Shuffle) scende a Capannelle non compie mai un viaggio a vuoto. Dopo la vittoria nel Derby G2 e il secondo nel Roma G1 dello scorso anno è arrivata l'affermazione nel Premio Roma GBI Racing 2013. La monta di Thierry Thulliez è stata efficace, per un cavallo che arrivava fresco nel momento giusto della stagione. Secondo è arrivato Shamalgan (Footstepsinthesand) con al terzo un coraggioso Dogma Noir (Iffraaj).
Il terreno scorrevole ha giocato a favore del figlio di Big Shuffle tanto da realizzare il record della corsa con un tempo di 1m 59.14s mentre il precedente record ce l'aveva Cherry Mix di 1m 59.40 nel 2006. Il video del Premio ROMA cliccando su questo LINK. NB: Se hai bisogno di dati per entrare in Hippoweb utilizza il nostro nome utente e password: mondoturf. Il risultato completo del Roma QUI.
Michael Figge ha parlato subito dopo la corsa annunciando una trasferta ad Hong Kong per Feuerblitz, anche se lui preferirebbe metterlo a riposo per la stagione di Meydan nel 2014 a Dubai. Già fatto il programma di Shamalgan: L'Hong Kong Mile G1 sarà l'ultima corsa prima di entrare in razza all'Haras du Lion al tasso di €2,200. Almeno una conferma sulle linee a livello internazionale l'avremo in Dicembre o al massimo in Marzo.
Nel Premio Ribot G2 redenzione per Saint Bernard (Three Valleys) che aveva corso alla grande il Di Capua G1 ma ha deluso molto nel Piazzale G3. Con una fine interpretazione di Gabriele Bietolini per varchi, è emerso nei confronti di un leonino Libano (Indian Ridge) e un Porsenna (Dylan Thomas) migliorato molto in questa seconda parte di stagione e a suo agio sul terreno scorrevole. Record della corsa anche Saint Bernard con 1m 35.17s, il precedente era di Taxi De Nuit nel 1996 con 1m 35,30 e dopo ci è andato vicino Ramonti nel 2006 sempre con 1m 35,40s!! Il video del RIBOT cliccando QUI. Il risultato completo del Ribot QUI.
Nel Criterium Femminile Lr tutto semplice per Konkan (Aussie Rules) dopo la campagna francese. La cavalla di Luigi Riccardi, montata da Dario Vargiu, era tornata in Italia solo martedì. Seconda è finita Dragorama (Ramonti) con al terzo Sognando La Cometa (Clodovil) e al quarto Roma Citta (Horse Greeley). Il video del Criterium Femminile cliccando QUI. Il risultato completo QUI.
Seguiranno approfondimenti e video

Posta un commento

0 Commenti