Recents in Beach

Pier Convertino torna in Italia dopo una bella stagione in Qatar. Disponibile sin da domenica, sarà gestito dalla Horses & Jockeys

Fantini che vanno, fantini che vengono. Uno, in particolare, tornerà a breve in Italia per ricominciare a montare nella patria che lo ha fatto crescere e fatto diventare importante. Si tratta di Pierantonio Convertino che, forte dell'esperienza accumulata in Qatar oramai da qualche anno, e con un bottino della stagione locale di 12 vittorie e 57 piazzamenti su 188 monte effettuate, tornerà Milano fra qualche giorno, dopo le ultime cartucce da sparare oggi e domani per Jassim Mohammed Ghazali e venerdì in Bahrein. 
Da domenica infatti il jockey italiano, cresciuto alla scuola di Luigi e Fabrizio Camici, sarà già disponibile a tutti gli allenatori interessati a 53,5 chili. 
Ma non è tutto: per questo nuovo inizio di 2017 ha inaugurato una collaborazione con un nuovo Management della Horses & Jockeys di Alessandro Santoni, che si prega di contattare qualora foste interessati per email horsesandjockeys@gmail.com o via telefono al +39 3928281748. 
Dall'inizio della carriera in Italia Pier, 33 anni da compiere in Ottobre, ha vinto 986 corse nel nostro paese. L'augurio di Mondoturf è che questa nuova collaborazione possa portare ben presto al traguardo delle 1000 vittorie.

Posta un commento

0 Commenti