Pier Convertino torna in Italia dopo una bella stagione in Qatar. Disponibile sin da domenica, sarà gestito dalla Horses & Jockeys - MONDOTURF

MONDOTURF

MONDOTURF: IL SITO DELL'IPPICA MONDIALE. UNO STRUMENTO UTILISSIMO PER ESSERE SEMPRE COSTANTEMENTE INFORMATI SUI RISULTATI DELLE CORSE, ASTE, NOTIZIE, SCOMMESSE, QUOTE, GIOCHI E NEWS RIGUARDANTI L'ALLEVAMENTO E LE CORSE DEI PUROSANGUE NONCHÈ PER AVERE AGGIORNAMENTI SUL MERCATO DELLE SCUDERIE PIÙ IMPORTANTI D'EUROPA E DEL MONDO. INTERMEDIAZIONE E SUPPORTO PER TUTTE LE ASTE DI CAVALLI IN EUROPA E NEL MONDO. METTILO TRA I TUOI PREFERITI!!!

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

Responsive Ads Here

mercoledì 22 marzo 2017

Pier Convertino torna in Italia dopo una bella stagione in Qatar. Disponibile sin da domenica, sarà gestito dalla Horses & Jockeys

Fantini che vanno, fantini che vengono. Uno, in particolare, tornerà a breve in Italia per ricominciare a montare nella patria che lo ha fatto crescere e fatto diventare importante. Si tratta di Pierantonio Convertino che, forte dell'esperienza accumulata in Qatar oramai da qualche anno, e con un bottino della stagione locale di 12 vittorie e 57 piazzamenti su 188 monte effettuate, tornerà Milano fra qualche giorno, dopo le ultime cartucce da sparare oggi e domani per Jassim Mohammed Ghazali e venerdì in Bahrein. 
Da domenica infatti il jockey italiano, cresciuto alla scuola di Luigi e Fabrizio Camici, sarà già disponibile a tutti gli allenatori interessati a 53,5 chili. 
Ma non è tutto: per questo nuovo inizio di 2017 ha inaugurato una collaborazione con un nuovo Management della Horses & Jockeys di Alessandro Santoni, che si prega di contattare qualora foste interessati per email horsesandjockeys@gmail.com o via telefono al +39 3928281748. 
Dall'inizio della carriera in Italia Pier, 33 anni da compiere in Ottobre, ha vinto 986 corse nel nostro paese. L'augurio di Mondoturf è che questa nuova collaborazione possa portare ben presto al traguardo delle 1000 vittorie.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pages